Baby Santa

Baby Santa 1.0

Il figlio di Babbo Natale sulle orme del papino

Pur di dimostrare a papà di essere ormai un ometto, Baby Santa si è messo al lavoro. Aiutalo a raccogliere i toy coins per pagare gli aiutanti di Santa Claus, livello dopo livello, e contribuisci a salvare il Natale Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica molto curata
  • Controlli intuitivi

CONTRO

  • Suono mediocre

Utile
6

Pur di dimostrare a papà di essere ormai un ometto, Baby Santa si è messo al lavoro. Aiutalo a raccogliere i toy coins per pagare gli aiutanti di Santa Claus, livello dopo livello, e contribuisci a salvare il Natale

Anche nel mondo fatato del Natale i figli sono ribelli e disobbedienti. Ed ecco che Baby Santa veste i panni dell'illustre genitore (o almeno il cappello con la nappa) nonostante il paparino gli abbia intimato di tornare in Finlandia, a casa, da bravo bambino. E gioca pericolosamente per dimostrare di essere un ometto.

Il tuo compito è di guidare Baby Santa tra muri, creature ed ostacoli cercando di acchiappare tutte le monete che trova lungo la via per stipendiare a dovere gli aiutanti di Santa Claus. Dovrai riuscire a fargliele prendere tutte, per passare ciascun livello. I personaggi che popolano Baby Santa sono davvero graziosi, e le potenzialità di Java vengono sfruttate al massimo. I controlli sono intuitivi, ma bisogna prenderci un po' la mano per cavarsela tra i tanti ostacoli.

A parte l'audio abbastanza scadente, Baby Santa è un gioco divertente ed appassionante. Peccato solo che, saltando sulle creaturine che insidiano il calcagno del volenteroso figlio d'arte, queste non muoiano, come da tradizione dettata da Super Mario.

Baby Santa

Download

Baby Santa 1.0